menu hamburger bar Trinitapoli

Menù hamburger bar a Trinitapoli

Il panino come lo volete voi

La Taverna del Cappio propone un menù hamburger bar a Trinitapoli.
Cosa significa concretamente? Molto semplice, è possibile ordinare il panino come lo volete voi.
Al centro di questa iniziativa c'è il cliente. La soddisfazione del cliente, come è giusto che sia.
Quindi si è deciso di eliminare la consueta imposizione di un menù “blindato” e lasciare ampio spazio alla creatività del cliente.


Tante possibilità per un mix esclusivo

Per un menù hamburger bar a Trinitapoli non dovete fare altro che recarvi presso la Taverna del Cappio, sedervi al tavolo e sbizzarrirvi su come creare il vostro panino.
Per prima cosa si parte dalla base, ovvero il pane. E' possibile scegliere tra panini al sesamo, lo sfilatino al sesamo, il francesino o la classica piadina.
Poi c'è la carne. La carne vede la scelta tra il classico hamburger da 120gr, la cotoletta, la zampina, la norcina, il bacon, gli straccetti e i golosini.
Oltre al cheddar, tipico formaggio americano, è possibile unire la mozzarella, la scamorza, la sottiletta o il formaggio Galbani.
Si passa poi alla guarnizione che prevede varianti quali insalata, rucola, pomodoro, cipolla, verdure grigliate e funghi sott'olio.
Per concludere, il ruolo di ciliegina sulla torta è affidato alle salse: maionese, ketchup, senape, bbq, salsa burger, tabasco, messicana, worcestershire, glassa di aceto balsamico o salsa rosa.


Ad accompagnare il panino c'è sempre il contorno, la cui personalizzazione spazia dall'insalata alle verdure grigliate, passando per le immancabili patatine fritte.